Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 hanno già ammonito qualcuno? io te e fitness ma tanto tempo fa, un mod veneto
Originariamente Scritto da Intriplato io te e fitness ma tanto tempo fa, un mod veneto anch'io tempo fa, un mod trapiantato al nord
spesso un rutto vale più di mille parole
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Originariamente Scritto da Intriplato io te e fitness ma tanto tempo fa, un mod veneto avrà avuto le sue buone ragioni........non puoi contestare l'autorità costituita e cercare di sottrarti al tuo giudice!
Originariamente Scritto da roberto70 avrà avuto le sue buone ragioni........non puoi contestare l'autorità costituita e cercare di sottrarti al tuo giudice! infatti io presi atto senza fare una piega, Fitness e Herbie si son fatti Presidenti xchè non succedesse +
Originariamente Scritto da roberto70 avrà avuto le sue buone ragioni........non puoi contestare l'autorità costituita e cercare di sottrarti al tuo giudice! che si stia berlusconizzando?
Originariamente Scritto da The Dog ...fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao cagnaccio!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Chi vince?
Originariamente Scritto da giorgiorox anch'io tempo fa, un mod trapiantato al nord ...idem...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Micha Chi vince? manca il 10° punto, giuliana è fusa
Regole del Forum