io ho il mivv sulla mia speed, sta un po alto rispetto al arrow ma non è affatto male, il suono è molto buono ecco le foto http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

io ho il mivv sulla mia speed, sta un po alto rispetto al arrow ma non è affatto male, il suono è molto buono ecco le foto http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
IO ho montato il Mivv GP carbon..il sound è pazzesco...e esteticamente lo trovo più bello dello zard..è più corto e si sposa benissimo con la linea della moto..cont ache il mio è sul modello del 2010...
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
Zard senza pensarci molto!!!!!Vale quello ke kosta,senza dbkiller è una festa x le orekkie!!Poi magari fai come me......se vuoi ti spiego tt in privato.
Intanto vai su youtube a vedere il mio video(speed triple 1050 con Zard racing senza db by Anio)YouTube - Speed Triple 1050 con terminale Zard racing
Io li ho provati tutti e due, se parliamo solo del terminale le prestazioni sono identiche, ma come sound lo Zard è una spanna sopra tutti!
Ha un rumore tutto suo, gli altri sono più o meno tutti uguali.
Esteticamente invece non mi pronuncio, è troppo soggettivo.
Comunque ragazzi, li ho provati quasi tutti, risparmiate un pò di soldi e compratevi uno Zard completo, è imparagonabile con qualsiasi altro scarico... arrow 3-1 compreso.

Come prestazioni stiamo a ZERO ,come con qualsiasi altro terminale;senza db prenderai 2cv se hai culo e sfido chiunque a sentire 2 cv di differenza su 120....Ciò che devi considerare è l'aspetto estetico(soggettivo),il peso che ti fanno risparmiare(e più o meno siamo lì),il sound ed il costo.
Il resto è effetto placebo.
Quoto l'esperto
Mettete da parte due euro in più e prendete un completo ,anche usato,lì si che le prestazioni slagono davvero.

...come sound mi piace più il MIVV in quanto non-conico. Il suono del conico mi piace meno, mi sembra meno profondo e un po' più a trombetta...in ogni caso se devi montare solo il terminale prendi quello che ti piace di più!!!
Ah, il MIVV dal 2007 perde un bel po' di fascino...con la metà dell'inclinazione delle due annate precedenti...
Io l'ho montato sulla mia, inclinazione 2005-06 ovviamentee in quanto ad estetica non mi sembra secondo a nessuno!! Poi sono gusti, ovviamente...
![]()
vai zard fidati con la mappa dedicata e filtro k&n va che una meraviglia!!!!!!!!!!!
Il corsaro non cade,si rialza e BASTA!!!!