Ho avuto un problemino con la scuderie sono statto messo fuori altrimenti questo sondaggio non esisterebbe perche era ovvio che vincevo io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io spero biaggi poi come sempre che vinca il migliore e che ci facciano divertire
Ho avuto un problemino con la scuderie sono statto messo fuori altrimenti questo sondaggio non esisterebbe perche era ovvio che vincevo io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io spero biaggi poi come sempre che vinca il migliore e che ci facciano divertire
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
SBK: Copertura TV In Italia le immagini in diretta saranno esclusiva di La7 mentre la Rai ha i secondi diritti e manderà in onda una sintesi il giorno della gara intorno alle 17.30.
io spero biaggi...ma mi sa che vincerà bayliss!
(non che la cosa mi dispiaccia...alla fine son tifoso di entrambi!)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Anche corser e toseland saranno della partita e anche kagayama ha sempre fatto bene in quatar.....spero gara 1 Biaggi che mi è sempre stato sui cojon ma la sua voglia di continuare in moto me lo fa aprezzare molto e poi sai che botto! seconda manche Lanzi....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Gara 1 . Haga
gara 2 . Bayllistic!!!!!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
non credevo che biaggi avesse cosi tanti tifosi......comunque io dico baylis
McCoy, secondo me ha davvero ottime possibilità
Troy Bayliss![]()
fogarty!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ