Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato gli aironi van peggio del parma calcio di oggi, ma almeno si impegnano sempre e comunque e praticano un vero sport un gg forse cresceranno e voleranno davvero volano come l'elicotterino di mamba...
Originariamente Scritto da Segy volano come l'elicotterino di mamba... ce l'ha come il tuo ?
Originariamente Scritto da The Dog ma vą a cahare vą puppa Originariamente Scritto da Intriplato ce l'ha come il tuo ? l'unica cosa di cui son certo che il mio č intero......
Originariamente Scritto da Segy l'unica cosa di cui son certo che il mio č DI Wintero......
Originariamente Scritto da Intriplato sč di wintero, quello non sa far alzare manco il suo pistolino, figurati un elicotterino.
Originariamente Scritto da Segy sč di wintero, quello non sa far alzare manco il suo pistolino, figurati un elicotterino. bell'avatar
Originariamente Scritto da fearless č finita???? magari! Il problema č che non finisce mai. Squadradimmerda
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
Originariamente Scritto da Segy sč di wintero, quello non sa far alzare manco il suo pistolino, figurati un elicotterino. ...al suo pistolino ci pensa vulcano...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
up Originariamente Scritto da winter1969
e io GODOOOOOOOOOOOOOO
081 SCRAMBLER BRIGATA BORBONE
Regole del Forum