Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Copertina SuperWheels

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    perchè vuoi fare polemica a tutti i costi?
    Io voglio fare polemica?

Silvan, se mi chiami in causa facendo riferimento alla mia persona (è successo anche QUI pochi minuti fà) in discussioni in cui non ho detto nulla cosa dovrei fare, finta di niente?

Tu provochi, e io ti rispondo civilmente: non mi sembra polemica.
    Comunque con me non attacca il tuo metodo, d' ora in poi ignorerò ogni tuo tentativo di coinvolgermi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ho comprato la rivista...che delusione :-(
    Mi aspettavo una prova decente invece 4 paginette praticamente di marketing.

OT: ma scusate qual'è l'utilità di un puntale aperto? Giusto per l'estetica, ma 250e per due fregnetti in ABS mi sembra un furto sinceramente. Non potevano studiare una pinna che stabilizzasse un pò la motocicletta in velocità? Poi un'altra cosa, carino lo scarico, peccato che non è omologato e che monta solo con i collettori racing. Avrei preferito lo stesso terminale omologato ed istallabile sui collettori originali. Vi sembrano più tempi questi per andare in giro senza dbkiller? Ok sarà per chi tiene ma moto "solo" pista.

TCP Rider L'avatar di Il_Profeta
    Moto
    Speed Triple '08 FARI TONDI
    Ma non ho capito una cosa......c'è ancora chi legge le prove dei giornali e crede a quello che legge? Ma dai.....ma su......ma bastaaaaa!
    Ogno mod di gomma nuova è migliore del precedente e non di poco, anzi, quasi il confronto è imbarazzante e migliora le prestazioni della moto di un 30%. Adesso, per chi ha una moto da più di 5 anni, avrà letto decino di articoli e provato qualche treno di gomme.......spero......e si sarà fatto un' idea di quanto servono quelle prove. Per quanto riguarda le moto è la stessa cosa.
    La maggior parte delle persone che si fa le pugnette pensando a 1 Kg in meno, a un cavallo in più ecc. ecc. prende paga anche in rotatoria da chi ha un Hornet del '99. Tutti amano la propria moto a prescindere dall'anno di costruzione e dal baricentro........nessuno deve giustuficarsi sui propri acquisti, ma finiamola con sta storia della nuova o della vecchia Speed. A tanti fa e farà cagare e a tanti piace e piacerà da morire, punto e basta. Non si deve far di tutto per farsela piacere e nemmeno il contrario.
    Per chi ha scritto che la Speed logora chi non ce l'ha:
    Commento più ridicolo non potevi scrivere.
    IO HO GLI OCCHI TONDI.....TU SEI ORIENTALE?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Profeta Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa......c'è ancora chi legge le prove dei giornali e crede a quello che legge? Ma dai.....ma su......ma bastaaaaa!
    Ogno mod di gomma nuova è migliore del precedente e non di poco, anzi, quasi il confronto è imbarazzante e migliora le prestazioni della moto di un 30%. Adesso, per chi ha una moto da più di 5 anni, avrà letto decino di articoli e provato qualche treno di gomme.......spero......e si sarà fatto un' idea di quanto servono quelle prove. Per quanto riguarda le moto è la stessa cosa.
    La maggior parte delle persone che si fa le pugnette pensando a 1 Kg in meno, a un cavallo in più ecc. ecc. prende paga anche in rotatoria da chi ha un Hornet del '99. Tutti amano la propria moto a prescindere dall'anno di costruzione e dal baricentro........nessuno deve giustuficarsi sui propri acquisti, ma finiamola con sta storia della nuova o della vecchia Speed. A tanti fa e farà cagare e a tanti piace e piacerà da morire, punto e basta. Non si deve far di tutto per farsela piacere e nemmeno il contrario.
    Per chi ha scritto che la Speed logora chi non ce l'ha:
    Commento più ridicolo non potevi scrivere.
    Si ok, ma non ti dimenticare che la moto è di per se una cazzata....ora l'attributo ridicolo ad un commento di un utente di questo forum almeno a me sembra un tantino esagerato. Mi fai vedere quando vai a cambiare le gomme che monti indifferentemente un treno di 5 anni fa?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 12valvole Visualizza Messaggio
    Si ok, ma non ti dimenticare che la moto è di per se una cazzata....ora l'attributo ridicolo ad un commento di un utente di questo forum almeno a me sembra un tantino esagerato. Mi fai vedere quando vai a cambiare le gomme che monti indifferentemente un treno di 5 anni fa?
    Non hai capito. Ripeto.
    Se prendi alla lettera le prove scritte sulle riviste, ad ogni cambio di gomma, quella precedente è da buttare via....es: Pirelli corsa III/Pirelli Diablo Rosso Corsa. Secondo recensioni, le corsa III, ora sono da buttare in confronto. Tutto vero? Tra le M3 e le M5, le nuone M5 aumentano la prestazione del 32%. Tutto vero?
    Per quanto riguarda l'attributo ridicolo, lo riconfermo.
    Per quanto lui ne sappia, io potrei essere o un poveraccio o un figlio di Papà pieno di soldi. Nel primo caso mi sentirei offeso, nel secondo caso potrei scatenare la mia cafoneria nel fargli notare che se una cosa è brutta non la compro ed è il mio conto in banca, casomai lo logora.
    Visto che ste discussioni inutili su quanto bella o brutta è la nuova Speed hanno rotto, spero che in questo forum si possa tornare a leggere discussioni pseudo interessanti.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    ma è già stato detto che quei fari fanno cagare???

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior
    si potrebbero mettere nel mercatino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio

TCP Rider L'avatar di Dr.Albert
    Moto
    Speed Triple 2011 White
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio

si si..già detto...a me piacciono...cmq...
    E mi piace nel complesso.. :-)

TCP Rider Senior
    ma dai scherziamooooooooooooooooooo, la moto c'è tutta, un po' meno maschia delle precedenti ma sempre bella

però la batteria sotto il serbatoio non è comoda

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima