Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

Discussione: negozi IKEA!

TCP Rider
    per esperienza personale posso dirti che anche una cucina Dada, Veneta Cucine, Valcucina et simila, se montate male si aprono dopo poco.

per ikea vale lo stesso principio. è molto importante la fase di montaggio.

personalmente ho appena preso casa, ho valutato di fare la cucina all'ikea, ma ho avuto pareri contrastanti sul montaggio che viene effettuato (pagando un supplemento), e ho così deciso di rivolgermi da un mobiliere che mi è stato consigliato.

detto questo, ho preso all'ikea tutto il resto, camera da letto, armadi di 2 camere ecc... sinceramente trovo il tutto solido e ho montato tutto io con la mia compagna in attesa di una bimba.
    ovvio, non si parla di legno massello, dice bene che alla fine è truciolato compresso, ma per ora dura, e credimi, maltratto alla grande...

mi piace l'idea che se si scassa un cassetto, con 36 euro lo ricompro.

ps, non pensare cmq che altri prodotti più blasonati siano molto differenti dai prodotti ikea come tipologia di materiali. posso dirti x esempio che lo stesso produttore delle ante di scavolini, produce anche alcune ante ikea, come pure forni e lavastoviglie sono prodotte da whirlpool e rimarchiate (puoi verificare tu stesso prendendo il codice sul sito ikea e facendo una ricerca in internet, molto spesso i manuali di supporto rimandano al sito whirlpool).

pps, ho preso la lavastoviglie all'ikea 3 anni fà, montata io sulla vecchia cucina (ero in affitto) e poi trasferita sulla nuova casa, funziona ancora come il primo giorno, ma forse qui il discorso è diverso.
    Ultima modifica di subzer0; 01/02/2011 alle 23:04

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da subzer0 Visualizza Messaggio
    per esperienza personale posso dirti che anche una cucina Dada, Veneta Cucine, Valcucina et simila, se montate male si aprono dopo poco.

per ikea vale lo stesso principio. è molto importante la fase di montaggio.

personalmente ho appena preso casa, ho valutato di fare la cucina all'ikea, ma ho avuto pareri contrastanti sul montaggio che viene effettuato (pagando un supplemento), e ho così deciso di rivolgermi da un mobiliere che mi è stato consigliato.

detto questo, ho preso all'ikea tutto il resto, camera da letto, armadi di 2 camere ecc... sinceramente trovo il tutto solido e ho montato tutto io con la mia compagna in attesa di una bimba.
    ovvio, non si parla di legno massello, dice bene che alla fine è truciolato compresso, ma per ora dura, e credimi, maltratto alla grande...

mi piace l'idea che se si scassa un cassetto, con 36 euro lo ricompro.

ps, non pensare cmq che altri prodotti più blasonati siano molto differenti dai prodotti ikea come tipologia di materiali. posso dirti x esempio che lo stesso produttore delle ante di scavolini, produce anche alcune ante ikea, come pure forni e lavastoviglie sono prodotte da whirlpool e rimarchiate (puoi verificare tu stesso prendendo il codice sul sito ikea e facendo una ricerca in internet, molto spesso i manuali di supporto rimandano al sito whirlpool).

pps, ho preso la lavastoviglie all'ikea 3 anni fà, montata io sulla vecchia cucina (ero in affitto) e poi trasferita sulla nuova casa, funziona ancora come il primo giorno, ma forse qui il discorso è diverso.
    anche i mobili e le cucine che si prendono nei negozi di arredamento al 90% sono truciolato.... Li paghi di più solo per il fatto che non hanno i numeri della grande distribuzione e magari offrono più varianti e soluzioni...
    Scavolini è buona ma perchè pubblicizzata...ma non la migliore!
    Anche a whirlpool ormai è rimasto più il nome che la qualità....
    Ma comunque io sono dell'idea che ormai per l'arredamento è inutile svenarsi, meglio prendere un divano meno prestigioso ma da vivere di più, che uno da 5000 euro da far durare per forza una vita, stando attenti a sedersi per non rovinarlo; mobili che quando ci si stufa o si rovinano si cambiano senza troppi dispiaceri...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Io ci ho arredato casa mia 12 anni fa quando ci sono andato ad abitare da solo, è stato uno spasso comprare roba e sistemarla in casa

Poi mi sono sposato, ho cambiato l'arredamento, mi sono sbancato, ma la roba Ikea ce l'ho ancora in taverna e piazzata qua e la.

Credo che il rapporto qualità-prezzo sia ancora molto buono.

Una cosa di cui non si è parlato è il design, spesso, non sempre ma molto spesso, si tratta di quel minimal nordico che a me piace moltissimo.

TCP Rider L'avatar di SilVia&fra
    Moto
    Stella
    Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    ma con tutti i giorni proprio la domenica ci devi andare?????
    quoto quoto... straaaaaquoto
    evitare la domenica e preferire un giorno infrasettimanale, tanto chiude alle 22

mi piace sto topic dove mi pare che chi ha mobili Ikea ne parla bene e chi non li ha li schifa
    ora o tutti queli che la comprano fanno finta per non dire di aver preso una fregatura oppure vale il detto provare per credere

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da SilVia&fra Visualizza Messaggio
    evitare la domenica e preferire un giorno infrasettimanale, tanto chiude alle 22

mi piace sto topic dove mi pare che chi ha mobili Ikea ne parla bene e chi non li ha li schifa
    ora o tutti queli che la comprano fanno finta per non dire di aver preso una fregatura oppure vale il detto provare per credere
    da noi a padova fino le 21 (e solo sabato e domenica), altrimenti alle 20 chiudono baracca e burattini.

cmq ripeto, il montaggio è tutto.

questo è l'armadio pax che ho finito ieri sera, 250 cm x 480 euro...

FOTO 1

FOTO 2
    Ultima modifica di Turbo-555; 02/02/2011 alle 10:09 Motivo: foto enormi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    domenica dovrei andarci per prendere alcuni accessori.

ma voi vi fidereste a fare una cucina li?
    cosa ne pensate della qualità in generale?
    è un posto da rospi,
    quindi vacci senza troppe domande a noi

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SilVia&fra Visualizza Messaggio

provare per credere

io preferisco ikea soprattutto perché non so se il mobile che ho oggi andrà bene nella casa che avrò tra 5 anni o se mi piacerà ancora...quindi preferisco spendere meno e cambiare più spesso.

TCP Rider L'avatar di memento
    Moto
    Daytona 955i Tuttanera!!
    personalmente da IKEA compro di tutto e la qualità varia con il prezzo.

questo tavolinetto per esempio è funzionale e costa pochissimo...e sopratutto mi diverto a montarlo quando mi va!!!

decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi

Sezione Romana Triumph

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio
    personalmente da IKEA compro di tutto e la qualità varia con il prezzo.

questo tavolinetto per esempio è funzionale e costa pochissimo...e sopratutto mi diverto a montarlo quando mi va!!!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    pensili ikea comprati in svizzera con l'aiuto di fear e yatta e lady yatta

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima