Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da n0x Sono due giornate che vedo cose che non mi piacciono nella conduzione generale della partita nei confronti del milan. Continuo a dire che un bel piagnisteo dello zio fester in diretta tv sia quantomeno opportuno. Certo che voi Milanisti siete senza vergogna
Originariamente Scritto da winter1969 Certo che voi Milanisti siete senza vergogna dev'esser l'aria di Milano......uno più piangina dell'altro.....
Originariamente Scritto da roberto70 secondo me stasera vince l'Inter.... stasera vinciamo facile
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless stasera vinciamo facile e anche domani sera!
Originariamente Scritto da roberto70 e anche domani sera! domanisera la bari trionferà con pieno merito
Originariamente Scritto da fearless domanisera la bari trionferà con pieno merito domani sera molto probabile che la Bari si ritrovi con due piedi in B!
Originariamente Scritto da roberto70 domani sera molto probabile che la Bari si ritrovi con due piedi in B!
Originariamente Scritto da roberto70 domani sera molto probabile che la Bari si ritrovi con due piedi in B! non credo! domani avranno i loro 90 minuti di gloria puoi scommetterci ps: ma ndo cazz è oldbonnie che ho finito le lacrime
Dc novità?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox Dc novità? nessuna sommo!!!! stasera prevedo tutte vittorie scontate
Regole del Forum