capisco che provarla puo' aiutare nella decisione
ma tra uno scrambler e una carenata la differenza
e' inoppugnabile, dovendo scegliere tra supposte con mezzi manubri le riviste aiutano, sono sufficentemente esaustive per cio' che riguarda posizione di guida erogazione, feeling e maneggevolezza
in quel caso la daytona 675 esce vincente e c'e'
anche il prezzo
io la mia speed l'ho presa senza provarla, ero sicuro
che andava bene e provandola dopo ho avuto solo conferme
una prova di qualche km in citta' che ti puo' dire di certo?
provarla concretamente vuol dire averla per un giorno e farci 3\400 km su e giu' da qualche passo
black
non voglio provarla per conoscere la moto o vedere differenze fra una ed un'altra...
voglio farlo solo per vedere un pò la posizione (la daytona è più stretta....ma quanto??e cosa vuol dire???mica lo so!!!l'ho solo letto sul giornale!!!!!)e soprattutto le SENSAZIONI che mi trasmette!!!
tutto qui...
credo sia un mio diritto prima di spendere 11000 euro!
l' r6 esteticamente è bella, ma a me personalmente un 600 4 cilindri non piace da guidare, immagina di avere una moto che fino a 12'000 giri non va avanti, è come uno scooter con le massette troppo leggere, che fa un sacco di giri ma non si muove
col 3 cilindri vai sul sicuro, non può non piacerti, a qualunque regime tu acceleri e lui va
Io non so con chi ahi parlato, ma io l'ho provata a Dicembre, quindi non è passato molto tempo, conosco gente che l'ha provata anche sabato scorso(speed Triple), poi se al momento quella che vuoi provare tu non è disponibile...be ci puo stare, non credo ne tengano tante in prova, sono sempre capitali fermi....comunque se vai All'MVM ti consiglio di parlare con LUCA TASSINARI.