E' vero ma ècmq una considerazione razionale....altrimenti si farebbero un finanziamento strangolatore e si prenderebbero la moto dei sogni,invece della hornet.
La donna la piglio e se magia troppo la monto sul taxi la mattina dopo....
La moto la devo rivendere,se poi i soldi non sono un problema puoi anche farlo e fregartene se dopo 3 mesi hai perso il 30% del valore.
non so che dire davanti a questa affermazione, perché a questo punto, visto che siamo esseri pensanti e qualche pensiero lo abbiamo prima di fare un'azione, fosse anche un pensiero spinto da un sentimento, come d'altronde lo sono tutti i pensieri, tutto diventa razionale ... pure la scelta passionale ...
ps: ma forse tutto diventa passionale, pure le scelte razionali ...![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di pettibike; 04/02/2011 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica
il problema é che troppo spesso si parte da uno standard elevatissimo per confrontare le nostre beneamate moto ... evidentemente se paragonate a una motoGP ... ma chi se ne frega di una moto GP ..... si potrebbero avere dei missili terra aria sotto i nostri culi ... copertoni che si attaccano alla strada come fossero delle ventose ..... ma ancora una volta, se una moto ha delle caratteristiche ed é fatta per un pubblico che ama viaggiare in un certo modo, e la tecnologia utilizzata é sufficente a dare la giusta prestazione e sicurezza che vogliamo di più?
Per rispondere alla tua domanda: non penso proprio ...![]()
Le verre est un liquide lent