Bellissima quella aperta!
Le liste sono aggiornate?
Bellissima quella aperta!
Le liste sono aggiornate?
Ultima modifica di lucabi; 08/02/2011 alle 08:33 Motivo: UnionePost automatica
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Oggi rinvio la McLaren!!!Quello che più mi spiace è che siano tutte maledettamente standard
Ma quei cazzoni jap non avevo promesso che con future patch avrebbe trasformato sempre più auto da standard a premium?
![]()
Nemmeno io ce l'ho!! Ma tanto sono dopo lo sfonda cessi!!
Cmq fulvioz la cosa peggiore è che la yaris o altre macchine map del signor cazzo siamo premium!!! DC
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
per vedere come son fatti gli interni della veyron m'è toccato giocare a nfs:shift![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
non saprei.. riesci a vedere il mio garage da qui??
http://www.mygranturismo.net/9885
misha84 doesn't owns any model in his mygranturismo.net garage. He's known on PlayStation Network as misha84.
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-