Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 ha già mangiato? ...una diavel demo credo... se è così tutte le nostre teorie cadono... DC
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da LadyB con me???? prima di rispondere.......devi dirmi in che rapporti sei con l'orso.....
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us madonna dell'incoroneta
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Originariamente Scritto da The Dog ...una diavel demo credo... se è così tutte le nostre teorie cadono... DC impossibile.....ho fatto due conti veloci .........1,80 x 80kg x 250 kg x 160 cv = "orso puppamelo muto e subisci"!
Originariamente Scritto da roberto70 prima di rispondere.......devi dirmi in che rapporti sei con l'orso..... non lo conosco....ma posso sempre farmi girare il numero di telefono
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 spero vi prendano a calci in culo ...spera di no... occhio...
Originariamente Scritto da Herbie 53 spero vi prendano a calci in culo cattivo....
Originariamente Scritto da roberto70 impossibile.....ho fatto due conti veloci .........1,80 x 80kg x 250 kg x 160 cv = "orso puppamelo muto e subisci"! ...ora son più tranquillo...
Originariamente Scritto da The Dog ...spera di no... occhio... vincere.......
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum