io avrò mio figlio con me, e anche luigi sul portapacchi ..... andrò in auto e si pensa di partire sabato per rientrare domenica ...
Originariamente Scritto da Intriplato
stavolta tokka a voi la 4 ruote grazie a dio
Originariamente Scritto da natan
fosse solamente questa la volta che ho dovuto, o voluto optare per le 4 ruote ... ---- quando si ha un figlio succede spesso ... crescendo sempre meno spesso ma poi si invecchia
ps: la Ford fa causa alla Ferrari per il F150 di commemorazione ... c'hanno proprio un cazzo da fare sta gente ....
io non ho figli, m'è capitato x un amico lontano di venire al col del lys in auto,
e ricordo quanto me la menasti
ora tokka a te
Originariamente Scritto da natan
non te l'ho mai menata, te l'ho solo ricordato quando tu la menasti ad altri e affermasti che ad un raduno di motociclisti ci si va in moto o si rimane a casa ... mi sa che la tua memoria é al quanto labile
mai detta na cosa del genere, io avevo in firma x ridere una frase del tipo,
vieni in moto o stai a casa,
e quasi quasi la rimetto per Clio
e tu me la menasti eccome
il gatto e la volpe,
quando gli fa comodo non ho memoria,
quando gli fa + comodo non dimentico nulla,
eh eh eh
ma il loro pinocchio non soggno io miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma guarda che ci sarebbe la miss con il grigio che partono da Torino, se non ho capito male ...
e come diceva il buon e vivente Rechsteiner: ... dove passa la vita, dove passano le emozioni, resta a volte qualche traccia...
......la nostra......
Originariamente Scritto da Grigio
Anch'io aspetto ! Aspetto di vederti domenica al buen ritiro. Mi sorge un dubbio, ti vedró ? Buonasera tribuno, dopo le idi di febbraio ti rivedró
Che bello il treffOver, l'extracomunitario,
Che triste saperci assenti.....
Ultima modifica di bob&hank; 10/02/2011 alle 21:34Motivo: UnionePost automatica