Benvenuto

Benvenuto

benvenuto, ottima scelta!!![]()
...senza zucchero, grazie.

ciao

cia'
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Benvenuto.
Sopporto tutto ma proprio tutto..........ma basta con ste cagate che andate a dire in giro che con gli spuuteronidate via ai motociclisti...........se cado con la moto si scioglie il portafoglio ed è normale che è meglio guidare con più attenzione anche perchè la moto va molto + veloce di uno spuuter.......se cade lo spuuuter poco importa ............una vasca da bagno in plastica con 2 rotine sega!
Basta dire stronzate.

Ciao
Ciao e benvenuto!!!
-NOT FOR ROAD USE-

hola!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Grazie a tutti, spero di star bene con voi e soprattutto con Triumph. Sull'amico toscano, mi spiace è tutto vero, non l'avrei detto senno', (non si ha 15 anni..), lo dico e lo ripeto sul misto col burgman 650 (non proprio un beverly 200..), sul misto di moto ne ho fatte piagne parecchie e poi se casca costa come una moto a ripararlo: mi è caduto da fermo e mi spararono 1000 euri. Cmnq non sono per il tifo e le fazioni, per me cio' che è bello non esclude a priori le altre cose che di conseguenza fanno schifo, sto solo difendendo il vero e rispondendo all'utente sopra, col quale ancora non ci conosciamo ma certamente diventeremo amici, adesso ho una moto e bella, già me ne piacciono altre tipo Ayabusa o ZZR 1.400, ma anche il nuovo SW-T 600, stra comodo (sono un po' sovrappeso) e affidabile , in quanto Honda. Come vedete posso tornare allo scooter come prenderne una ancora piu' sportiva, senza per questo sposare cause o fazioni. Sono tutti mezzi che hanno grandi qualità intrinseche e l'eccellenza nel loro settore.
Vivete il mezzo in maniera piu' serena, perche' tanto si sa siete voi che fate il mezzo e non il contrario. Ciao.

ciao