un vecchio cinese mi ha spiegato che secondo a come uno prende in mano i bastoncini ci si puo' fare un'idea di che tipo e'....
es. se un individuo (tipo me) impugna i bastoncini molto in alto vuol dire che fara' molta strada nella vita...se, al contrario, li prende molto in basso(tipo il boss che si sporca sempre tutte le ditina...![]()
![]()
![]()
) vuol dire che dalla vita non otterra' niente
![]()
i riferimenti a persone sono puramente CASUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
devi prenderle al volo
Lo so bene; nel mio anno di lavoro a Londra avevo amici giapponesi che... si mangiavano una coscia di pollo tenedola con gli stecchini e rosicchiandola tutt'attorno fino all'osso. Il tutto senza sporcarsi un dito![]()
![]()
![]()
ps: bel ricordo i giapponesi... ma soprattutto le giapponesine innamprate dello stereotipo del maschi latino![]()
![]()
![]()
scusate l' OFF TOPIC, ma è vero che gli orientali ce l'hanno in media più piccolo degli europei?
Il mio amico giapponese si faceva spedire dal padre i preservativi xkè diceva che quelli europei gli eran grandi![]()
![]()
![]()
Come per i caschi![]()
devi indossarli qualche 10ina di minuti per capire se calzano bene!!!
![]()
![]()
![]()
E' verissimo!!!!!!!qui sulle scatole dei preservativi c'e' scritto: oppositamente fatti per la popolazione asiatica..![]()
Ha noi non entrano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
E' verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ora pensate un po' quando si fa "all'amore" con una ragazza con gli occhi a mandorla........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()