Io per mancanza di soldi e per affetto ho tenuto il 955, che con una revisione alle sospensioni è ottimo per la guida sportiva stradale...di più è sprecato e servirebbe solo per dire "guarda che moto che c'ho" certo non è agile come le moto di adesso ma con due modifiche fatte bene dice la sua![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
...tuono r... ti piace impennare???
Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
segy, ormai la risposta l'hai avuta.
la tuono è decisamente una bella bestia, peccato solo che tutti la ritengano esteticamente orripilante.
se decidi di lasciare la speed con cui hai un legame affettivo, la tuono è un buon acquisto.
va bene come riassunto?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!