L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Guardate che ultimamente se' messo in formasulla Pit Lane non c'è ne' per nessuna
abbiamo ancora qualche problema con la depilazione
ma ci stiamo lavorando
![]()
Non conosco personalmente il Pedro, però ti posso suggerire per la depilazione estrema l'uso della mola black&decker con piattello per la sverniciatura del granito, sulle mie gambine fa un'effetto favoloso. Unica raccomandazione di poi tonificare la pelle con un bel massaggio col petrolio bianco...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Lumacone il nick a via delle doti di driver,e 675 come missile di moto..
bhè, Filtro79..filtro perchè durante gli anni dell'università (l'ho fatta distante da casa,quindi non avevo i genitori che rompevano le balle)ci davo parecchio dentro con il rollaggio
![]()
![]()
ora che sono un bravo lavoratore ho messo la testa a posto (non del tutto :bonk: ) ed il nik mi è rimasto da allora..79 logicamente è la mia data di nascita..
e la mia speed 1050 è la mia cimicionaaaaa![]()
Il mio nick nasce dall'ammirazione per un grande pilota.... Kenny Roberts...mitico Sr. e anche il Jr. ...e poi si è arricchito di un nuovo significato quando è uscito South Park...troppo forte il bimbo incappucciato che muore sempre in modo atroce!!!!
Per quanto riguarda la mia R1...non ha mai avuo nome tutto suo...mi capita spesso di chiamarla viperetta cmq.