Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tixi direi che come prezzo saranno parecchio diverse... più o meno a parità di anno il prezzo è simile secondo me....non è che una Tuono te la regalano....e la SD in Italia non vende granchè!
Originariamente Scritto da roberto70 più o meno a parità di anno il prezzo è simile secondo me....non è che una Tuono te la regalano....e la SD in Italia non vende granchè! allora forse dovrebbe guardare quella che più si adatta a lui..
Originariamente Scritto da tixi che motocicli da bar
Originariamente Scritto da Intriplato te e Black Panther si che state bene, tutto il gg a cazzeggiare x moto nuove DH Originariamente Scritto da tixi secondo me ti 6 bevuto il cervello Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da tixi e te ?
...ascolta il mio consiglio...
Originariamente Scritto da The Dog ...ascolta il mio consiglio... quoto....ascolta il consiglio di uno che non sbaglia mai moto....
Originariamente Scritto da roberto70 quoto....ascolta il consiglio di uno che non sbaglia mai moto.... ...occhio...
Originariamente Scritto da roberto70 quoto....ascolta il consiglio di uno che non sbaglia mai moto.... dai cazzo, sto male
Regole del Forum