Sfigatto,scherzavo con le derapate :p Mi piace molto quello che può essere il "risultato finale" della monta western ma non credo che arriverò mai a tanto...Io mi accontento di essere in grado di essere autonomo a cavallo (girare senza chi mi controlla sempre) e magari riuscire a fare un corsetta...

I cavalli della mia ragazza non per niente tranquilli,non sono adattissimi per cominciare purtroppo.Giro comunque sui suoi ma credo che i consigli di un istruttore siano fondamentali,almeno all inizio per darmi le basi

L idea di comprare il cavallo è bellissima.Oggi ci ragionavo con la mia ragazza:se prendo un cavallo maschio ed uno femmina,poi ti si moltiplicano da soli!Ogni anno ne hai uno in più!!E' come se tu avessi un Sprint ed una Tiger e dopo un anno ti ritrovi una daytona,l anno dopo un america....l importante è che non nasca un GS :p

Eloise,se Rossi continua di questo passo,non infierirò durante la moto gp,ma avrai la mia spalla su cui piangere :p (comunque,se hai comprato due ruote,puoi leggere di una bella iniziativa alla quale si è prestato)