yes....è proprio lui !!!
Fatevelo cambiare......è un vostro diritto!!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
grazie fearless!!!
ora si vedono!
Ultima modifica di Roccia675; 17/02/2011 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica

Vallo a spiegare a Triumph italia, ho mandato mail, ho chiamato ma niente non essendo un richiamo ufficiale fanno orecchie da mercante.
Sono passato in concessionario, ma non ne sanno nulla, o almeno così dicono....
massima serietà direi...
cmq se si romperà provvederò ad incazzarmi e se non lo passano ne monterò uno after market, di sicuro non il loro a 300€
Fanno ottime moto poi però si piscxxno addosso!....
lamps

se fanno i furbi chiama direttamente triumph italia ..
029345451 e chiedi di Mauro Lupano o Fausto Broglia , spiegagli la cosa e vedrai che loro ti ascoltano ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ho fatto come dici, mandato mail poi ricontattato da Triumph Italia, ma il pezzo, non essendoci richiamo non lo sostituiscono, se è funzionante.....forse gli starò antipatico!....
Continuo ad andarci in giro, se si guasterà vedrò sul da farsi, non mi và di smenarmi...
cmq grazie per l'indicazione
O.T: ho visto che hai cambiato i leo con gli sc gp evo, avrei trovato uno scambio alla pari e sinceramente il carbonio mi tenta.
Come prestazioni-sound ci sono grosse differenze?
Ho appena finito di sistemare una mappa buona per i leo ho poca voglia di ricominciare da capo.
Grazie
Fine O.T
Lamps

mi dispiace , io in questo modo ho avuto la sostituzione senza nessun problema , io proverei a sentire un altro conce
per gli SC ti posso dire che vanno meglio dei leo , poco ma sicuro , la moto ha più ripresa e prende meglio i giri ! per la cronaca , ho il filtro BMC e la mappa 3 in 1
il rumore è inferiore ma più bello e cupo , io ne sono veramente soddisfatto![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

l'altro concessionario è a 150km!...proverò...
anche io ho filtro bmc, kat tolto(ma forse lo rimonto) e db-aperti. La mappa è una 3-1 leggermente smagrita ai bassi e ingrassata agli alti, la moto così va molto bene.
Il cambio era più per l'estetica, questi a dire il vero mi hanno stufato, ora è capitata l'occasione...grazie

se fai il cambio mi dirai ..![]()