se posso, contribuisco con quelle due canne di fucile shotgun della raisch che ho messo in questi giorni (salutatemi ora, perché con questi mi arrestano presto)
YouTube Video
se posso, contribuisco con quelle due canne di fucile shotgun della raisch che ho messo in questi giorni (salutatemi ora, perché con questi mi arrestano presto)
YouTube Video
Ultima modifica di daghen; 20/02/2011 alle 08:15 Motivo: Ho inserito direttamente il video... :-)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Avemus sound shotgun pipes
Ultima modifica di alepeo; 19/02/2011 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica

oddio, se e quando avrò la thruxton ci metterò quei dannati scarichi mass... mi sorge un dubbio però. la bocca delle scarico punta proprio sulle pedaline, o sbaglio?

"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

Però... anche i tuoi si fanno sentire bene eh!!!!
Mi sa che avevi ragione... finiamo presto nella stessa cella...
E' difficile dare una risposta... dipende dalle pedane!
Probabilmente con le pedane di serie non dovresti avere nessun problema perchè la "fetta di salame" rimane dietro alle pedane stesse... mentre se hai montato qualcosa di "arretrato" come nel mio caso (io ho le "ValterMoto") allora potresti avere problemi di interferenze tra scarico e pedane... soprattutto con la leva del cambio che ha l'attacco del rinvio nella parte bassa... Infatti come si vede dal video la pedana destra è molto lontana dallo scarico, la sinistra invece (non in video) è quasi a contatto... ma in ogno caso lo scarico e rivolto vero l'esterno, dunque non "soffia" mai proprio sulla pedana e sui piedi...
Ultima modifica di daghen; 20/02/2011 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

se riesco a postare il video con il sound del mio Zard vi crepo lo schermo del PC a tutti..............A BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi