ottima scelta, mi piace anche il colore!
![]()
ottima scelta, mi piace anche il colore!
![]()
bellissima!!!
colore , modifiche...
perfetta!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Se sei una ragazza normale, con tutte le sue cosine a posto e senza infiammazione è inevitabile che t'innamori di un gioiellino così!!!!
Minaccialo, se occorre ma non te la far scappare!!
non creo più di 2 giorni fa, le dico: ma perchè non una thruxton? tanto le 2 cilindri classic hanno molte cose intercambiabili. lei: no, la truzza no...
ecco qua... comunque sì, bella scelta
quoto Marco su i semimanubri........sono scomodi te lo dice uno che li "sopporta" da 5 anni,anche se sono la massima espressione e simbolo delle Cafe Racer..........in quanto alla mdifica di cui parla Marco non credo che costi tanto poco anche perche' devi applicare una nuova piastra per cambiare manubrio
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ottima scelta !! veramente bella !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ma comprerà mai sta benedetta moto?![]()