se mettiamo anche il prezzo dei vari accessori forse è meglio... una leva regolabile o la protezione vernice non costano certo come un antifurto...

se mettiamo anche il prezzo dei vari accessori forse è meglio... una leva regolabile o la protezione vernice non costano certo come un antifurto...
A me hanno offerto la 800 stradale ad € 8990 compresi €300 di accessori a mia scelta.
Che ne pensate?
Certo, di accessori ce ne starebbero tantissimi sulla tiger, ma con 300€ non è che si possa scegliere molto..
scusate ma se la propria moto la si da in permuta accessori non ne regalano??
io ho sempre avuto queste risposte da tre diverse concessionarie Triumph:
con ritiro dell'usato prezzo di listino pieno senza sconti nè accessori omaggio
senza ritiro dell'usato 500 € di accessori e non di più. Come è possibile che in altre regioni i rivenditori concedano quasi il doppio di accessori?

La mia esperienza per comprare la Tiger è questa:
3 concessionarie non mi ritiravano neppure l'usato..se quindi la prendevo senza usato mi avrebbero fatto prezzo pieno sulla Tiger e 500 € di sconto accessori.
1 concessionario mi ritirava l'usato a quotazione eurotax ma Tiger prezzo pieno e niente sconto su accessori..senza usato arrivava a darmi le borse laterali ( quasi 800 € ).
1 concessionario mi ritirava l'usato a quotazione eurotax e € 300,00 di accessori oppure se andavo senza usato mi dava Tiger a prezzo pieno ma accessori x € 1.000..
naturalmente l'ho presa da quest'ultima concessionaria senza dare indietro l'usato perchè sono riuscito a vendermelo per conto mio.
In conclusione vista la mia esperienza e quella di qualcun'altro, a quanto ho letto, se vogliono 1000 eurozzi di accessori possono darli..il problema è che qualcuno è irremovibile dai 500€..pittosto perdono la vendita della moto ma da lì non si schiodano.
Qualcun'altro invece ritiene sia meglio 'perderci' qualcosa ma fare numero. Teniamo presente il fatto che sugli accessori per noi sono 1000€ ( ad esempio ) ma per loro sicuramente meno.
Daltronde è il loro lavoro..la baracca la devono tenere in piedi.