cacchio allora io sono proprio nella mer** fino al collo ho la toppa triumph nel giubotto dainese mi chiederanno i danni tutti e 2????

cacchio allora io sono proprio nella mer** fino al collo ho la toppa triumph nel giubotto dainese mi chiederanno i danni tutti e 2????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

se sul gile' c'e' il logo di un marchio ..tipo triumph ,che so' bsa , penso proprio che nn ci siano problemi , comunque tutto nasce dal fatto di essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato , magari puoi girare x una vita con scritto giulio biker brescia e nn ti succede niente ......xo' giri l'angolo e magari trovi qualche testa calda MOTORIZZATA che a vedere il tuo logo magari che so' gli sale un po' la pressione , vuoi per un loro viaggio , vuoi per le cose che ti dicevo prima , con questo nn dico che sia giusto , ok? xo' son capitate e capiteranno ancora .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L' idea è buona giulio, ma diffficilmente realizzabile: vuoi perchè il gilet è un po una cosa piu custom (anche se avete già sollevato il problema e chiarito che esistono anche gilet tecnici) o vuoi perchè non so se possa piacere a tutti.
Quello che si farà (ed è questione di settimane) è la Patch del Forum, che a quel punto potrà venir cucita su felpe, cappellini, camicie o anche un bellissimo gillet, in base ai propri gusti.
Ho fatto fare già 3 prototipi, ma siccome non mi sono piaciuti ho cambiato 3 ditte, e pare che l' ultima sia quella giusta...
Grazie comunque per il suggerimento, ottimo!![]()

aiutali anche a distanza

Cavolo marco quella della patch non la sapevo....iniziativa.....gaijarda!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mio cugggino mi ha detto che un giorno è stato fermato da alcuni biker che l'hanno drogato e gli hanno tolto un rene.
E mio cugggino non mente mai.
Nemmeno io ci credevo all'inizio, allora gli ho chiesto di mostrarmi la cicatrice, ma mi ha detto che era inutile perchè si confondeva con tutte quelle che si era procurato in Vietnam.
It's not what u ride.It's how u ride it.

aiutali anche a distanza