Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ma il pèrma ha mai vinto la champions??? Originariamente Scritto da Intriplato ottima domanda YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. guarda Vialli che goal incredibile che fece al ritorno ero là io, 2° anello San Siro
Originariamente Scritto da The Dog ...ma è vero che pirlo andrà alla Juve...??? molto facile... basta che siano bolliti, li compriamo tutti, MP brutta cosa la mancanza di liquidità...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da The Dog ...ma è vero che pirlo andrà alla Juve...??? basta, vi prego....................la mia fede vacilla
Originariamente Scritto da giorgiorox molto facile... basta che siano bolliti, li compriamo tutti, MP brutta cosa la mancanza di liquidità... ...ma non è una giovane promessa???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
vedo bene le italiane in ciempions..
quoti come il mister ?
...ma quand' è stata l' ultima volta che la Viola ha vinto qualcheccosa???
Originariamente Scritto da The Dog ...ma quand' è stata l' ultima volta che la Viola ha vinto qualcheccosa??? i crociati nel 94, mi pare
Regole del Forum