Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...metti le faccine se scherzi... è una nuova regola del forum? poichè già l'ho sentita......
Originariamente Scritto da Segy è una nuova regola del forum? poichè già l'ho sentita...... ...se scherzi vanno messe... ...senza significa che non scherzi gobbaccio maledetto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...scusate la mia assenza ma c' era una patata... novità??? si....non te la dà
Originariamente Scritto da The Dog ...se scherzi vanno messe... ...senza significa che non scherzi gobbaccio maledetto... io non le metto mai anche se scherzo, è più bello. magari c'è pure chi si incazza seriamente e allora rido di più
Originariamente Scritto da jaja! ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùhhhhh!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!! SEMBRA LA MIA DIMORA!! IO HO 5 CANI 13 GATTI ...E QUELLO CHE TI DANNO è VERAMENTE INDESCIVIBILE! TANTI COMPLIMENTONI!!! Bagarre sara' contento Originariamente Scritto da Intriplato be aver a che fare con la popolazione italiana,,,,,, forse è meglio aver a che fare coi cani, bbrò Originariamente Scritto da black panther Porca miseria lì deve essere sempre festa grande!
Originariamente Scritto da Silvan dipende dove li tieni, quanto grande è casa tua e soprattutto cosa vengo a fare a casa tua ok, saluto tutti...ciao ciao
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther ...occhio...
Originariamente Scritto da The Dog ...occhio... ..q8..
viva le ragazze fantastiche
Originariamente Scritto da Segy io non le metto mai anche se scherzo, è più bello. magari c'è pure chi si incazza seriamente e allora rido di più ...e poi chiedi scusa...
Regole del Forum