http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
ci sono tanti giocatori forti e poi ci sono i campioni...
Del Piero è un campione...complimenti davvero Alex
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Uploaded with ImageShack.us
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
mi spiace contraddirti, e non sono bianconero, ma tutta la sua storia sportiva è lì a dimostrare che è una persona con le palle, che non è fuggito con la squadra in b e che senza tanti sputi, proclami, sceneggiate e maialate varie è lì a dimostrare che si può essere campioni anche fuori dal campo.... o vorremmo che gli unici esempi per i ragazzini fossero i bulli frequentatori di night, tossici mercenari che si scambiano zoccole e veline come fanno con i vari suv?
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
ma piantiamola....
e, aggiungo, non cosi' comune...le bandiere nel calcio, non sono cosi' tante, e alcune non hanno certo avuto questo atteggiamento, ma hanno usato la forza della curva per ottenere sontuosi contratti a fine carriera, in situazioni societarie ancora piu' precarie di quella della juve.
ah ah ah ah , lo ha fatto...........ai tempi di boniperti, alla juve, si faceva cosi': informatevi , pagliacci intertristi![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 26/02/2011 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica