nulla di scandaloso.......
hanno semplicemente ripreso una vecchia idea già usata anni fa....che non fece alcuno scandalo
![]()
Ultima modifica di 357magnum; 26/02/2011 alle 21:50
tecniche pubblicitarie che ancora funzionano evidentemente
cmq è chiaro che si tratta di una campagna antidiscriminazione delle donne di serie b ...visto l'ondata di puritanismo che si era creata , non poteva che colpire ancora di piu un foto innocente come questa ..(non siamo islamici)![]()
poi vorrei capire il perchè gli scandalizzati nel 2011 parlano ancora di donna merceficata .... Al massimo è una "cosa" bona
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
culo troppo piccolo a me piacciono quelli grossi caldi ed accoglienti.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
guarda che diciamo la stessa cosa, a me questo genere di pubblicità non mi scandalizza affatto e inoltre è sempre esistita: se un'immagine viene ricordata per il suo impatto sull'opinione pubblica qualunque essa sia vuol dire che funziona.
io appunto criticavo chi si offende e chi va a manifestare contro una mercificazione che io definisco "volontaria"..
beh allora dipende. detto che in passato se ne sono viste anche di peggio, forse poteva essere evitato; cmq il pubblicitario ha raggiunto il suo scopo
WE ARE GENOA!