Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bellissime cose, ciao Crio!
grazie Clio
Originariamente Scritto da Intriplato hai visto da dove ti chiamavo ? vai in mona
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
roba da rudi!!
Originariamente Scritto da Segy roba da ruby!!
Originariamente Scritto da Disagiato vai in mona c'era un freddo cagone, sono uscito dallo chalet x fare una foto e 0° tutto coperto invece si andava bene e poi non c'erano coglioni in giro
Originariamente Scritto da Intriplato c'era un freddo cagone, sono uscito dallo chalet x fare una foto e 0° tutto coperto invece si andava bene e poi non c'erano coglioni in giro ti sentivi abbandonato?
Originariamente Scritto da legend78 domani mattina arrivano gli unni!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato è sempre stato un mio sogno saperla suonare, era la prima volta che ne percuotevo una e............................brutte cose Anch'io l'ho suonata un disastro natan ha fatto le foto, magari se si accorge che esiste un report riesce anche a postarle
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Anch'io l'ho suonata un disastro natan ha fatto le foto, magari se si accorge che esiste un report riesce anche a postarle io picchiavo bene il tamburo in basso a sinistra, il mio preferito ..
Originariamente Scritto da Intriplato io picchiavo bene il tamburo in basso a sinistra, il mio preferito .. Era perche ti tremavano le gambe dal freddo .......
Regole del Forum