occhio...
scusami ma, personalmente, considerato che do l'anima per questo lavoro perché ci credo, le ture parole, le prime, queste qui sopra, che sono inequivocabili, considerati anche i post di altri utenti che hanno preceduto i tuoi mi hanno dato molto fastidio.
Per carità, siamo in democrazia, ma come te hai espresso il tuo pensiero, io dico la mia.
Troppo facile sparare a "0" con le solite frasi alla carlona, che la corruzione sia un dato di fatto è verò, ma allora se si hanno notizie di gente delle Pubblica Amministrazione che "mangia" come dici te, ci vuole poco, se si hanno le prove, carta e penna e dare seguito al tutto e metterci la propria faccia.
Altrimenti, tutto, è solo aria...anzi, peggio, il solito sport dello sputtanare tutto e tutti senza fare poi la cosa più semplice...dare un senso alla sputtanamento e magari al proprio risentimento per chi si comporta male.
Infine, visto che il post aveva per oggetto la nuova divisa del Corpo, diciamo che sei andato O.T.
ops, dimenticavo, faccio mea culpa...come detto già a Bradipo, mi sono espresso male, nessuna causa civile, ma qualc'1 superpartes a suo tempo ha stabilito che spettava alla Forestale il diritto di continuare ad utilizzare la divisa grigio/verde.
Ultima modifica di bond972; 01/03/2011 alle 20:58
se per questo siamo andati O.T. entrambi
io ho espresso un pensiero e tu hai parlato del coraggio di denunciare ecc.ecc.
se tu dai l'anima a fare il finanziere beh ...tanto di cappello e complimenti ma non mi venire a dire che sia facile condannare chi è protagonista di atti di corruzione ......
per condannare a volte neanche le prove bastano quando si ha un buon avvocato
ma non per questo significa che non si debba denunciare
Buona divisa a tutti ...... io la mia l'ho tolta da anni
sarà , però potevano utilizzarli meglio i fondi ....
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 01/03/2011 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
figurati
il forum è fatto per parlare e per confrontarsi ovviamente sempre nel rispetto di chi ti sta leggendo
il mio non è un attacco verso tutti i componenti delle ff.oo. , tra l'altro sarebbe attaccare la maggior parte dei miei amici e conoscenti, però ne ho sentite e viste talmente tante da poter dire che sfortunatamente viviamo in un paese dove c'è chi abusa del proprio "tesserino"
ripeto : "rispetto chi come te indossa e fa il proprio dovere ma di sicuro non posso dire che non ci sono persone che abusano della propria divisa"
in mp , qui non mi sembra il caso , potrei raccontarti cose "turche" su ciò che ho visto e che mi hanno confidato.....roba da farti rimanere senza fiato![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
chi le fa DOLCE & GABBANA o VALENTINO![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza