io vi consiglio VALERI SPORT...vendono di tutto e a prezzi bassissimi..
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Non ho ancora avuto occasione di andare allo spaccio Dainese.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
il sito di valeri sport .: VALERI SPORT :. Abbigliamento Moto
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
un mio amico da valeri sport ha preso una tuta spidi, pagata poco più di 400 euro
adesso le tute variano da 350 euro in su...
ma dipende dalle tute se sono quelle moderne o di modelli precedenti...
ma l'indirizzo dello spaccio dainese qual'è?
a volte mi capita di passare a vicenza
comunqua a nche valeri ha dei prezzi veramente bassi
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Lo spaccio è a Vicenza in Via dell'Economia. Non so il civico ma è proprio davanti alla sede Dainese. Uscendo da Vi Ovest fai dritta la prima rotatoria dir. centro/Verona, non sali sul cavalcavia che vedi davanti a te ma tieni la dx. Sotto il cavalcavia c'è una seconda rotatoria e giri a dx per Via del Lavoro e poi la prima a dx è Via dell'Economia. La strada fa una curva a 90° a sx e sulla sx ti trovi lo spaccio.![]()
Gamba lunga non è mai corta!