Warsteiner complimenti per la moto. Ho visto che hai cambiato il mono posteriore... e la pompa dei freni post o sbaglio? (a parte il serbatoio dell'olio)
Mi sembra che con i collettori il catalizzatore è andato a put..... BENE
Quanto costano quei collettori? Sono completi dalla luce di scarico o è solo il pezzo per eliminare il cat?
grazie ciao
Cooper
Scherlock posso chiederti un piacerone...
potresti postare qualche altra foto della tua motina, gli scarichi come li hai modificati sono stupendi![]()
" C’era un poeta nel mio stomaco. Nella mia ingenuità ero in preda a un’estasi di pazzia. Provavo gioie che non sapevo definire, ma che mi riempivano il petto impastato di sangue caldo e poi sparivano anonime, sconosciute, senza comunicazione con i pensieri degli altri... " -Kerouac-

si si sono appposta x quello scarico
questi x intenderci
TERMINALI SCARICO ARROW TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 07/08 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi ma mi spiegate perchè gli slip-on, ovviamente quelli vecchi costano ancora 600.00 euro dato che è nato il modello nuovo?

Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT
Io la settimana scorsa ho montato gli slip on.....sono d'accordo con Gnolo: stanno divinamente (togliendo il db sembra di stare su un caccia in decollo!!!). Costo 850 euri compreso il montaggio.
Quelli tondi secondo me "svuotano" il posteriore troppo...ma e' sempre questione di gusti estetici prettamente personali.