Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 e le promesse "bellicose"?????????........ci spaice se faremo un favore all'Inter................. dopo aver visto l'irresistibile prestazione rossonera contro l'indomita rappresentativa partenopea, ho cambiato idea
QUOTO E YATTA E WINTERO IL RESTO è TUTTA FUFFA
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Muttley e no no bello guarda bene sopra di te merda...il tuo mimetismo m'ha fregato...mi accontento del podio
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x merda...il tuo mimetismo m'ha fregato...mi accontento del podio e' il pensiero che conta
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da flag INTERMERDA presto e bene non vanno facilmente insieme Eh oh...è il pensiero che conta eh
Originariamente Scritto da Muttley e' il pensiero che conta PAGLIACCINERAZZURRI infatti
chissà che farà la giuve....
Originariamente Scritto da MAZZA75 Il mare e' a forza nove, il cielo e' rosso blu, forza cagliari u u u!!! Uploaded with ImageShack.us solo la juve, battete solo la juve, solo la juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Segy chissà che farà la giuve.... sei sicuro che adesso sia il 3d giusto? rincitrullitochenonseialtro?
Originariamente Scritto da flag sei sicuro che adesso sia il 3d giusto? rincitrullitochenonseialtro?
Regole del Forum