campotosto, quando nn piove, merita davvero! ma anche la 1000 curve todi-orvieto, altipiani di arcinazzo,monte guadagnolo e subiacense, tolfa...

campotosto, quando nn piove, merita davvero! ma anche la 1000 curve todi-orvieto, altipiani di arcinazzo,monte guadagnolo e subiacense, tolfa...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Tolfa??? Dai bagarre...tolfa e' un ripiego.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
noi toscani settentrionali
siamo siamo baciati dalle sinuosita',
da noi le curve iniziano a 360°
che ancora la si deve tirare giu' dal
cavalletto![]()
![]()

io adoro fare il percorso, dimostrazione di quanto mi piaccia è che lo faccio praticamente tutti i giorni, dicevo il percorso casa-lavoro-casa... è fantastico... tante macchine che cercano di investirmi, buche dappertutto, semafori piazzati ogniddove... ve lo consiglio... e poi potete farlo anche voi... e tutti i giorni esclusi i festivi...
mi invidiate un po adesso eh?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

sabato ho fatto brescia, cremona piacenza travo e colli piacentini, un giro che me gusta
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

1)tavarnelle castellina siena
2)siena quecegrossa castellina
3)tavarnelle panzano greve passo de pecorai tavarnelle

casa - ufficio ... non scherzospesso mi riprendono in ambulanza ma conosco anche gli orari delle formiche del posto
![]()
![]()
![]()
Lago Di Campotosto.. madonna.. da rischiare la vita ma per qualcosa di bello![]()