Meno male che il vate Cereghini ha deciso di collaborare con una testata prestigiosa per regalarci questa perla, su un argomento inedito poi...
Giusto, ed il motivo principale è l'età di grosse fasce di utenza (troppo giovane o troppo alta). Ma si fa prima a scrivere due c@zzate sugli scooters e farsi sostenere da nugoli di mufloni, piuttosto che fare gli ironici sulle moto, facendosi mandare 'affa' dalla stessa platea...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)





In tutte le città c'è in fenomeno degli scooteristi poco attenti col guanto di sfida verso il motociclista.
Potrei raccontare per ore di pazzi psichedelici che rischiano la vita e che mi rompono i collioni ad ogni stop.






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






un po' come i rudi bikers che viaggiano a 60 con il limite a 40, tagliano curve e tornanti e se possono mostrano tutta la loro potenza e virilità nel passare a 2 mm da chi superano .... zigzagando tra le auto in colonna e magari superando l'autista che si é fermato per far passare un pedone, il quale ...![]()
Le verre est un liquide lent
Mamma mia !! Rudi biker, è vero una razza in via d'estinzione. Qualche d'uno di voi giovanotti i rudi biker non li conosce bene.Anche perchè ogni tempo ha avuto i suoi Rudi. Da quando è stata inventata la bike, contemporaneamente son nati i biker, chi è più anziano ne ricorda di più, chi è giovane, di meno
i contemporanei hanno i loro rudi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !