Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ capito tutto sei il RE dell'imbianco ? cassso vol dir ?
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto ? cassso vol dir ? Che vai in bianco patacchino! E dire che nel sondaggio sei arrivato secondo..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da bastamoto ? cassso vol dir ? Spiego: inbianco = in bianco = niente tette per te Ah.. questi polentoni friulani Proprio tutto bisogna spiegargli......
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da black panther Che vai in bianco patacchino! E dire che nel sondaggio sei arrivato secondo.. e' lui ?
Originariamente Scritto da bastamoto ? cassso vol dir ? Originariamente Scritto da black panther Che vai in bianco patacchino! E dire che nel sondaggio sei arrivato secondo.. tu si che ne sai
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Lio Spiego: inbianco = in bianco = niente tette per te Ah.. questi polentoni friulani Proprio tutto bisogno spiegargli...... ti aspetto ..... vieni atrovarmi
Originariamente Scritto da bastamoto non e' colpa mia se sei sempre con le zinne de fora impara la classe della Anto ( che non le ha ) .... mi dispiace ma la classe non voglio impararla da nessuna preferisco rimanerne senza....
Originariamente Scritto da bastamoto ? cassso vol dir ? In pratica ti dan del segaiolo
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi dispiace ma la classe non voglio impararla da nessuna preferisco rimanerne senza....
Originariamente Scritto da bastamoto e' lui ? Chi? Cosa?
Regole del Forum