Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io ho anche il vara-dero, bastaGS l'ultima vera british, col cerchio a 3 ah , scusami
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da s-one1975 traduzione: si riferiva al gruppo ottico anteriore con fanali differenti. Poi questo mese su motociclismo cè la comparativa 1000 SS e la BMW è la migliore. Uploaded with ImageShack.us ..esatto.. ps: bella la cb
Originariamente Scritto da bastamoto ah , scusami scusa tu, credevo avessi la Daytona vera
Originariamente Scritto da Intriplato scusa tu, credevo avessi la Daytona vera giammai , io solo prosciutto di parma
Originariamente Scritto da bastamoto giammai , io solo prosciutto di parma il san daniele è meglio, provalo, magari risparmi pure
Originariamente Scritto da bastamoto detto da un co el cb 1000r ...... mi arrendo Kissa se "invecchiando" acquista altre 3R! Originariamente Scritto da triumph eyes ps: bella la cb Grazie!
Originariamente Scritto da s-one1975 Kissa se "invecchiando" acquista altre 3R! Grazie! gran moto
anche la speed dovrebbe fare i 2 fari diversi
Originariamente Scritto da bastamoto gran moto ci sto facendo un pensiero(o anche un 848) ,se il cambio non è tanto doloroso e non mi lascia la ragazza!!
Originariamente Scritto da Intriplato anche la speed dovrebbe fare i 2 fari diversi ..magari uguali tra loro pero'..
Regole del Forum