Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR comuque il gruppo è lentoni paracarrati, mica ruttatori indiavolati!!!!! ma tra uomini è concesso se ci sono le donne ci vuole del tatto,SE RIMANGONO A FARSI TOCCARE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da FrankyTripleR noi mods non ne vogliamo soffrono il loro potere.. quindi pussa via sono accettati solo mods. in vespa..... allora posso starci !!! ho una vespa 125 in garage !!! Originariamente Scritto da polzix tu gixx potresti essere Advocatus GdLP ci rappresenti, ci assisti e ci difendi direi ke non va in conflitto con il tuo ruolo di mod sì bellissimo !!!! aggiudicato !! me lo metto in firma !! grazie pres mi farò valere !!
JUVENTINO e STONERIANOla mia carolina !!cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Originariamente Scritto da gixxer73 sì bellissimo !!!! aggiudicato !! me lo metto in firma !! grazie pres mi farò valere !! che gruppone !!! forza ziori forza !!! UP
Originariamente Scritto da polzix sono onorato della sua presenza Miss ! le conferirei la carica di Musa Ispiratrice GdLP se per LEI va bene tu Andrea sarai Mentore GdLP aiuterai tutti noi a prendere le giuste scelte ke il destino ci metterà davanti
Originariamente Scritto da black panther Eeeeh ma qual'è il problema? Se lo faccio anche io vi sentite più a vostro agio? solo se sei in perizoma borchiato
Originariamente Scritto da Medoro ma tra uomini è concesso se ci sono le donne ci vuole del tatto,SE RIMANGONO A FARSI TOCCARE E se fuggono ci tocchiamo da soli......
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto E se fuggono ci tocchiamo da soli...... ciao onan
Originariamente Scritto da flag ciao onan il barbaro... Però sempre meglio che al contrario!
Originariamente Scritto da Sfigatto il barbaro... Però sempre meglio che al contrario! non ci avevo pensato
Regole del Forum