Inorridire x quel povero cane e non per i maiali non è essere ipocriti o estremisti ma semplicemente fare solo metà di quello che va fatto.
non ho parole...
che skifo...mamma mia
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tu sei libero di fare tutto ciò che vuoi, puoi pure accoppiarti se ti piace con il tuo cane ..... ma non puoi pensare che anche gli altri lo facciano, tu puoi anche tenere più al tuo gatto che a tua sorella, ma non per questo puoi pensare che la cosa sia normale ..... o perlomeno è normale quanto mangiarlo un gatto ..... tu lo vedi come un parente io voglio essere libero di vederlo come cibo!!!! ....
...si stà animando...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il problema è che quelli che fanno le leggi la pensnao più come te che come Herbie....il problema è che la vita dovrebbe essere rispettata universalmente....il tipo non ha ucciso il cane per fame...ma per spregio....
( oddio...A ME..anche se lo avesso ucciso per fame non avrebbe fatto piacere, ma questo è un argomento soggettivo) pertanto, quello andrebbe punito, a PARI MERITO come l'uccisione di un essere umano.
E le nostre se mi cambi un altro messaggio
Di nuovo tu?
Ma portare un pò rispetto ogni tanto no?
Santo cielo.....sei pericoloso per te stesso....![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 11/03/2011 alle 06:32 Motivo: UnionePost automatica
sciò