Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan un po' come la pizza marocchina di Parigi .... libanese............era libanese
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi libanese............era libanese si, libanese ... buona la pizza libanese ..... la miss_sultemachedice? Originariamente Scritto da Luigi tante cose da fare..........così poco tempo.............nessuna voglia nemmeno di vuotare un posacenere se lo vuoti perdi il tempo di una sigaretta
Ultima modifica di natan; 12/03/2011 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan se lo vuoti perdi il tempo di una sigaretta e poi mi tocca rimanere in apnea per 5 minuti vado dove dovreste andare voi due
Originariamente Scritto da Luigi e poi mi tocca rimanere in apnea per 5 minuti vado dove dovreste andare voi due io andrei a fare merenda, perciò: buona merenda ---- Originariamente Scritto da miss_valentine Ma piove e mi toglie gli entusiasmi .... ufffffffffffffffffffffffffff non hai una foto di luigi accanto a te? per l'entusiasmo é un toccasano
Ultima modifica di natan; 12/03/2011 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum