Il fatto che tu sia un'altruista ti fa onore...ma l'altruismo con cio' che e' targato non ha mai dato buoni frutti..e questo a prescindere che la moto ha anche un valore aggiunto in termine affettivo..almeno per quanto mi riguarda.
Tralasciamo il discorso assicurativo della tariffazione differente..che gia' e' grave..
ammesso che cio' sia fatto in modo ''amichevole'' senza controprestazione...
meglio avere una ''infortuni conducente'' che poi di regola nel caso in cui ''tizio guidatore''
sia in stato di ebbrezza non scatta.. e basta poco per il 186 del CDS etc etc etc.
Andiamo anche a valutare eventuali atti illeciti commessi con la moto (a tizio cui e' stato amichevolmente prestata viene sottratta)
Insomma sono guai potenziali da paura!!!
CA SEMU!!!!
Vabbè sicuramente quello che dici è vero........ma così non ne usciamo più......e devi avere proprio sfiga a prestare la moto ad un ubriaco che si mette a rapinare il tabacchi sotto casa minacciando a suon di rutti la vecchina che lo abbatte con una vanga e lo fa arrestare dal nipote di 4 anni travestito da poliziotto per carnevale!!!!
Prestala......se fa casini prenditela con protossido che te l'ha tirata!!!!
si scherza ehhh
la concessionaria dove anni fa avevo acquistato il TDM, affittava pure le moto. Vuoi per coloro a cui serviva una moto depotenziata per prendere la patente e sia a chi si voleva togliere la sfizio di farsi un giro nel fine settimana. Per i fine settimana consegnava la moto il venerdi' e doveva essere riconsegnata entro il lunedi' sera. Le tariffe variavano in base alla moto scelta dagli 80€ per gli scooter, ai 150/160€ per le moto piu' prestazionali, tariffe a parer mio tutto sommato abbastanza convenienti.
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Putroppo scrivo per deformazione professionale![]()
e quindi e' come se stessi parlando ad un cliente.
Se dai uno sguardo al 186 del Codice della Strada noterai che per essere in stato di ebbrezza basta pochissimo...
Anche se l'amico e' una bravissima persona...la moto gli puo' essere sottratta da un delinquente...ed al PRA risulta lui...
Mi dispiace ma il la penso cosi'![]()
CA SEMU!!!!
condivido in pieno.
lo farei anche io se me lo chiedessero (visti i tempi).
mah, io gli chiederei un centone per un fine settimana (consegna venerdì sera, riconsegna domenica sera/lunedì mattina).
pieno all'uscia e pieno al rientro.
poi magare un bel foglietto che la moto la usa tizio per il fine settimana non sarebbe male, ma sai, fidarsi è bene, pararsi il culo è meglio.
100€ per 3 giorni è pochissimo... non vi affittano nemmeno le bici a quel prezzo
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
minimo 60 euro al giorno...
se un tuo amico ti crede avido solo perchè non gli fai usare la Tua moto (la Tua, ribadisco) allora non è tuo amico. la moto è un po come la donna (per alcuni forse no) tu la tua donna (o il tuo uomo....che ne so) la faresti usare ai tuoi amici?...oh ...non ti offendere (scherzo).