Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Noleggio la mia moto?

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Non crediate che sia solo una questione di soldi,non la darei mai a uno che non conosco benissimo!!
    Sono un altruista e comunque non posso usare 2 moto contemporaneamente,anche perchè spesso e volentieri lavoro anche la domenica.Averne 2 ferme in garage,una domenica di sole, sapendo che un amico darebbe un rene pur di fare un giretto mi fà sentire avido.
    La darei anche gratis ma so già che non acceterebbero,con un normale noleggio a prezzo di favore secondo me saremmo contenti entrambi!
    Allora prestala....e quando tornano fai fare loro.....se l'emozione che da a te l'avrà data a loro.....sarà più fruttuoso del noleggio!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Il fatto che tu sia un'altruista ti fa onore...ma l'altruismo con cio' che e' targato non ha mai dato buoni frutti..e questo a prescindere che la moto ha anche un valore aggiunto in termine affettivo..almeno per quanto mi riguarda.
    Tralasciamo il discorso assicurativo della tariffazione differente..che gia' e' grave..
    ammesso che cio' sia fatto in modo ''amichevole'' senza controprestazione...
    meglio avere una ''infortuni conducente'' che poi di regola nel caso in cui ''tizio guidatore''
    sia in stato di ebbrezza non scatta.. e basta poco per il 186 del CDS etc etc etc.
    Andiamo anche a valutare eventuali atti illeciti commessi con la moto (a tizio cui e' stato amichevolmente prestata viene sottratta)
    Insomma sono guai potenziali da paura!!!
    CA SEMU!!!!

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu sia un'altruista ti fa onore...ma l'altruismo con cio' che e' targato non ha mai dato buoni frutti..e questo a prescindere che la moto ha anche un valore aggiunto in termine affettivo..almeno per quanto mi riguarda.
    Tralasciamo il discorso assicurativo della tariffazione differente..che gia' e' grave..
    ammesso che cio' sia fatto in modo ''amichevole'' senza controprestazione...
    meglio avere una ''infortuni conducente'' che poi di regola nel caso in cui ''tizio guidatore''
    sia in stato di ebbrezza non scatta.. e basta poco per il 186 del CDS etc etc etc.
    Andiamo anche a valutare eventuali atti illeciti commessi con la moto (a tizio cui e' stato amichevolmente prestata viene sottratta)
    Insomma sono guai potenziali da paura!!!
    Vabbè sicuramente quello che dici è vero........ma così non ne usciamo più......e devi avere proprio sfiga a prestare la moto ad un ubriaco che si mette a rapinare il tabacchi sotto casa minacciando a suon di rutti la vecchina che lo abbatte con una vanga e lo fa arrestare dal nipote di 4 anni travestito da poliziotto per carnevale!!!!

Prestala......se fa casini prenditela con protossido che te l'ha tirata!!!!
    si scherza ehhh

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    la concessionaria dove anni fa avevo acquistato il TDM, affittava pure le moto. Vuoi per coloro a cui serviva una moto depotenziata per prendere la patente e sia a chi si voleva togliere la sfizio di farsi un giro nel fine settimana. Per i fine settimana consegnava la moto il venerdi' e doveva essere riconsegnata entro il lunedi' sera. Le tariffe variavano in base alla moto scelta dagli 80€ per gli scooter, ai 150/160€ per le moto piu' prestazionali, tariffe a parer mio tutto sommato abbastanza convenienti.
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider L'avatar di Salvo Protossido
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Vabbè sicuramente quello che dici è vero........ma così non ne usciamo più......e devi avere proprio sfiga a prestare la moto ad un ubriaco che si mette a rapinare il tabacchi sotto casa minacciando a suon di rutti la vecchina che lo abbatte con una vanga e lo fa arrestare dal nipote di 4 anni travestito da poliziotto per carnevale!!!!

Prestala......se fa casini prenditela con protossido che te l'ha tirata!!!!
    si scherza ehhh
    Putroppo scrivo per deformazione professionale
    e quindi e' come se stessi parlando ad un cliente.
    Se dai uno sguardo al 186 del Codice della Strada noterai che per essere in stato di ebbrezza basta pochissimo...
    Anche se l'amico e' una bravissima persona...la moto gli puo' essere sottratta da un delinquente...ed al PRA risulta lui...
    Mi dispiace ma il la penso cosi'
    CA SEMU!!!!

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
    Putroppo scrivo per deformazione professionale
    e quindi e' come se stessi parlando ad un cliente.
    Se dai uno sguardo al 186 del Codice della Strada noterai che per essere in stato di ebbrezza basta pochissimo...
    Anche se l'amico e' una bravissima persona...la moto gli puo' essere sottratta da un delinquente...ed al PRA risulta lui...
    Mi dispiace ma il la penso cosi'
    Non ti devi dispiacere....so benissimo cosa recita il 186....moooooolto bene purtroppo.......mooooooooooooooolto bene..........e sopratutto cosa recita il 213 cds..........
    sei avvocato giusto???

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Ciao ragazzi,come molti di voi sapranno ho da poco acquistato una Thruxton
    avendo già comunque anche una Speed.
    La moto è fenomenale e molti miei amici la apprezzano e mi fanno un sacco di complimenti.
    L'altra sera l'ennesimo amico mi chiede se mai potrei nollegiargliela per qualche finesettimana quest'estate,visto che comunque ne ho 2!
    Normalmente direi no secco ma sto' mese fra mega-tagliandone Speed,assicurazione,gomme,revisione Thruxton se ne sono già andati 1000€.
    Quasi quasi è ora che portino a casa il pane!
    Quanto sarebbe giusto chiedere di noleggio al giorno?
    Ovviamente la darei solo a persone che conosco bene,pieno alla consegna e pieno al ritiro,eventuali danni o multe a carico loro!
    condivido in pieno.
    lo farei anche io se me lo chiedessero (visti i tempi).
    mah, io gli chiederei un centone per un fine settimana (consegna venerdì sera, riconsegna domenica sera/lunedì mattina).
    pieno all'uscia e pieno al rientro.
    poi magare un bel foglietto che la moto la usa tizio per il fine settimana non sarebbe male, ma sai, fidarsi è bene, pararsi il culo è meglio.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    100€ per 3 giorni è pochissimo... non vi affittano nemmeno le bici a quel prezzo
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Lelesam
    Moto
    Speed Triple 955i/03
    minimo 60 euro al giorno...

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Non crediate che sia solo una questione di soldi,non la darei mai a uno che non conosco benissimo!!
    Sono un altruista e comunque non posso usare 2 moto contemporaneamente,anche perchè spesso e volentieri lavoro anche la domenica.Averne 2 ferme in garage,una domenica di sole, sapendo che un amico darebbe un rene pur di fare un giretto mi fà sentire avido.
    La darei anche gratis ma so già che non acceterebbero,con un normale noleggio a prezzo di favore secondo me saremmo contenti entrambi!
    se un tuo amico ti crede avido solo perchè non gli fai usare la Tua moto (la Tua, ribadisco) allora non è tuo amico. la moto è un po come la donna (per alcuni forse no) tu la tua donna (o il tuo uomo....che ne so) la faresti usare ai tuoi amici?...oh ...non ti offendere (scherzo).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima