La bonnie si ispira ha una Triumph e non copia altre marche.
La bonnie si ispira ha una Triumph e non copia altre marche.
UNDER CONSTRUCTION

non male....
WE ARE GENOA!
La Kawasaki W 800 s'ispira alle linee della Kawasaki Meguro, moto prodotta negli anni 60' e che a sua volta s'ispirava alla Triumph Bonneville, allora regina del mercato e metro di paragone per tutti i costruttori.
La w 800 l'ho vista in concessionaria, fatta molto meglio della Bonnie ed al prezzo di 8200 euro tratt. contro gli 8150 della Bonnie intrattabili.
Nelle vendite di Febbraio sono li' entrambe con c.ca 125 pezzi venduti, ergo sta' dando molto fastidio all'egemonia Triumph nel settore.
Da possessore di Bonnie 2005 non ho apprezzato la politica Triumph di andare al risparmio nelle finiture (blocchetti elettrci, serbatoio olio freni, fregi serbatoio in plastica e adesivi) senza un reale riduzione del prezzo d'acquisto.
Saluti
Supersprint
Loud pipes saved life
Ehi ehi...non prenderti la licenza poetica di cambiare quello che ho scritto!
Per me è più bella la Kawa rispetto alla Bonnie
Perchè secondo te Kawa 40 anni fa non faceva moto così ma gli è venuto lo schizzo ora copiando la Bonnie???
Ultima modifica di Sim1; 15/03/2011 alle 09:14 Motivo: UnionePost automatica
La verità è che copiano entrambe la BSA, chiedete ai vecchiardi oppure leggete l'ultimo Motociclismo dove c'è la comparativa
E poi chissene di chi è l'originale, viviamo in un mondo si surrogati e ognuno si compra quello che vuole secondo i propri gusti.
A sto punto tutti a cavallo così non si può essere additati come cloni dei cloni![]()

![]()
Bella
Devo andare a vederla dal vivo..
Grazie a chi ha aperto questo topic..
Guardate che stile anche gli accessori..
http://www.kawasaki.it/W800
Ultima modifica di black panther; 15/03/2011 alle 09:45
εὐδαιμονία