bella tosta tutta in carbonio!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
bellaaaaaaaaa!!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
tranquillo sim i cavi non occorre toccarli, basta studiare un giro leggermente diverso, niente accrocchi, nessun cavo da fastidio e niente resta accelerato o impuntato...
ovvio il passeggero te lo senti sul groppone un po'...
Link alla mia moto coi manubri daytona e cavi NON accorciati e perfetti
ON TOPIC bella filo, cattivissima coi semi e all black... a me il TIN!!!
Ultima modifica di superIII; 14/03/2011 alle 17:03
Davvero ben fatta, ottima personalizzazione, io avrei lasciato il manubrio, i semimanubri non li digerisco molto, poi non so se è più comoda o meno.
No, assolutamente, lei prima di maggio non si muove, e' una comoda...
Grazie ragazzi!
Non so Manu, magari ci vediamo e mi dici dove fai fare i giri tu ai cavi, la mia e' cmq soggetta a questo problema.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pero' occhio ai cavi che, rimanendo lunghi danno parecchio fastidio! La frizione diventa dura e l'accelleratore non torna benissimo, la moto resta un po' accellerata, insomma non e' il massimo, bisorrebbe accorciarli per fare una cosa fatta per bene.[/QUOTE]
filo, per il cavo dell'acceleratore,mi rimaneva accelerato anche a me, però mi sono messo a smanovrare su quel pezzo di metallo con il controdado che sta all'inizio del cavo acceleratore e sembra che abbia risolto il problema
grande filo!!!!!!
ora vogliamo foto in action!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie