Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato dell' ELMO di Scipio s'è cinta la testa lo suisso tutto nero é il mio ... buon giorno miei cari ... oggi non é una buonissima giornata, per quanto ve ne possa fregare qualche cosa ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan tutto nero é il mio ... buon giorno miei cari ... oggi non é una buonissima giornata, per quanto ve ne possa fregare qualche cosa ... Solidarietà! Manco la mia: ma cazzo, mi hanno tamponato un'altra volta! "solito" colpo di frusta, spero non comprometta i prossimi giorni!
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Grigio Si è messo in testa l'idea di far Rally in auto. Così può portare anche Luis la mia è messa molto peggio Originariamente Scritto da natan tutto nero é il mio ... buon giorno miei cari ... oggi non é una buonissima giornata, per quanto ve ne possa fregare qualche cosa ... infatti ci frega na cippa ma ci dispiace molto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum