qualcuno cacci pandev!!!
come mai che il bayern non gioca più ?
io in abito non voglio visto
e perchè non sono stato invitato????
Seriamente parlando mi è sempre piaciuto come allenatore,ero un pò invidioso quando si vociferava che sarebbe andato alla juve,poi sono stato felicissimo quando è venuto all'inter perchè credo che tecnicamente sia all'altezza di mourinho,ma con un'altro stile e dopo un bel periodo di toni sempre tesi un pò di calma non sarebbe stato male,poi però le cose non sono andate come mi sarebbe piaciuto,e adesso abbiamo questa specie di allenatore che i suoi idoli hanno abbandonato e ce lo siamo presi noi come il salvatore della patria
Tutto questo solo per fare un dispetto al milan
ma che cazzo ce ne frega a noi,dobbiamo pensare a noi stessi non a fare dispettini ad altri![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
[QUOTE=oldbonnie;4463296]Grazie dell'augurio ma deve ancora iniziare il secondo tempo...
Comunque....
[/QUOTE
L'avevo detto....![]()
a me è sempre piaciuto il suo stile.....e credo che di calcio ne capisca sicuramente, altrimenti non si capisce come abbia potuto portare due volte il liverpool in finale di champion.....ma credo che non andasse d'accordo con molta gente in società e con buona parte dei senatori nello spogliatoio....
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO