finalmente hai capito la strategia
che sant'uomo, lui si sacrifica per il bene del paese
che stomaco che ha, io non so se a 70 e passa anni andrei con tutte ste ragazzine sode e fresche solo per il mio popolo![]()

finalmente hai capito la strategia
che sant'uomo, lui si sacrifica per il bene del paese
che stomaco che ha, io non so se a 70 e passa anni andrei con tutte ste ragazzine sode e fresche solo per il mio popolo![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

che cosa c'entri il trombare nei parchetti con il rischio di prendersi l'aids per trombarsi qualche nera minorenne devo capirlo
è goliardico sì.... le faccine che le mettevo a fare??
e cmq sono davvero avanti.... e non per una legge che ti permette di trombare in un parchino....
con affetto
Millejager
Ultima modifica di Millejager; 16/03/2011 alle 11:18 Motivo: UnionePost automatica

per quanto sono ecologici per dirne una a caso... 6 mai stato in olanda? hai visto quanta gente va in bici??? noi per fare 5 metri prendiamo un suv che inquina come un camion....
per cercare di produrre energia pulita (ai primi posti in europa per centrali eoliche)
per la prostituzione legalizzata... non tanto per sfruttarne le potenzialità, ma perché le signorine sono controllate sia dal punto di vista sanitario che finanziario (io sono favorevole alla riapertura dei bordelli in italia, controlli sanitari, finanziari ed una bella batosta alla prostituzione illegale)
per l'eutanasia... impraticabile qui da noi causa cancro vaticano....
4 punti che mi son venuti in mente così... gssg potrà, se crede, sicuramente aggiungerne altri...
vedo che tu hai capito![]()
Ultima modifica di Millejager; 16/03/2011 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
per il modo in cui tollerano il prossimo
per il modo in cui effetuano le urbanizzazioni
per le loro piste ciclabili larghe come strade
per i parchi (con e senza trombatori) presenti in tutte le citta'
per il ripsetto del tempo libero
per il diritto al part time a madri e padri di famiglia che esigono spendere del tempo con i pargoli
per le autostrade impeccabili gratis
per le assicurazioni che costano il giusto
per i servizi che funzionano quando devono
per il rispetto dell'individuo
per il rispetto della cosa degli altri e della cosa pubblica
...
potrei proseguire.. sia chiaro NON E' il paese ideale dove tutto e' perfetto, i ladri, la merda e i problemi ci sono anche qui, ma la percezione e' di vivere in una societa' piu'.. civile