-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Stai buono valà, io ultimamente ho avuto papà con un tumore
e pensavano prendessi permessi per me, poi se n'è andato e hanno visto che non era così..poi la mamma con un tumore negli ultimi
mesi causa morte di papà e di una sua carissima amica è andata
giù molto e un mese fa stavo per perderla per cui tante tante
assenze per prendermi cura di lei e per portarla tutti i giorni in
ospedale..mi ritrovo una mail dove mi si dice che ultimamente
non ci sono mai in ufficio e ieri un foglio coi conteggi di ferie
e permessi dove mi si fa notare che per il 2011 ho pulito il melo..
dentro ho dei giorni in cui sto male ma alla fine me ne fotto altamente
e vado avanti quando ho bisogno sto a casa
..vivo mentalmente fuori dal loro sistema e dai loro conteggi matematici
che non tengono conto delle esigenze umane delle persone..
ho dovuto fare così per necessità per non schiattare
quando potrò li manderò, éxcuse my french, affanculo
εὐδαιμονία
Se nn sei soddisfatto cambia, io faccio un lavoro che mi piaceva, ultimamente è diventato un pò pesante, e qndo sarò stanco realmente cambierò, considera che nn esiste solo l'essere dipendente, ma anche il mettersi in proprio.
Pensaci.
Scusa se te lo dico, ma lavori in un'azienda di merda composta da persone di merda.
Spero solo, x loro, che nn si trovino mai in una situazione come la tua!
mettiti in proprio e vai all'estero,germania,inghilterrra,svizzera. E' l'unico modo mettitelo bene in testa,in italia non c'è nessun futuro
Comunque io più che cambiare lavoro vorrei proprio abbandonarlo, non il mio specifico, ma il lavoro in generale e me ne starei a casa a non fare una ciolla. Ho un sacco di hobbies da curare.
Pazzesco!!!!!
Nonostante non abbia alcuna convinzione che le cose possano cambiare (anzi, possono solo peggiorare), vivo sperando che in futuro la situazione possa ribaltarsi. Che sia cioè l'attuale datore di lavoro (o prpri cari) a trovarsi in una situazione di dipendente e che possa subire tutte le ingiustizie che, in precedenza, aveva fatto vivere ai sui suoi ex dipendenti.
Ecco, questa sarebbe l'unica "giustizia" possibile.
Per il resto....alzi la mano chi non vorrebbe cambiare lavoro....
Purtroppo questo è un momento in cui il coltello dalla parte del manico ce l'ha il datore di lavoro, ma si sa.....la vita è una ruota...non si sa mai.....![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
diventate datori di lavoro! passate dall'altra parte!