Buongiorno Torinesi!!!
e W L'ITALIA!!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

buongiorno motociclisti e non avanti savoia !!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Grande Max!!!
Agevolo foto di Sua Maestà (peraltro molto dotato - Apox so che gradirai) in compagnia della Contessa di Mirafiori.
W l'Italia.
Uploaded with ImageShack.us
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

Passerei volentieri, ma devo preparare il trasloco dell' attrezzatura V4.
Poi il pavimento è troppo basso per me.
Beh, non è che ho gradito le "doti"... anzi, mi sto appena riprendendo dal mio stato depressivo...
Però la contessa di Mirafiori è di zona, per cui è ok!!!
Ciao Miss, bella foto.![]()

appena finito di lavare il felino bianco domani mare qualcuno si vuole aggregare ?
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Hat 2013 Motociclismo