Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'è stata amica....la squadra tedesca che ci è capitata è un osso molto ma molto duro...
pensa se avessero pescato il manchester, il chelsea, il barcellona o il real???...
è un turno di champions..mica la finale di coppa intercontinentale
bròò....sto scorrendo l'almanacco.....sono arrivato al paleolitico ma ancora Parma non l'ho trovata.....mi fermo?
nel 1994 ha vinto una coppa ma non credo fosse quella dei campioni, era in finale contro una squadra che comprava arbitri itaGliani, ma quelli europei per fortuna no
nel 1994 ha vinto una coppa ma non credo fosse quella dei campioni, era in finale contro una squadra che comprava arbitri itaGliani, ma quelli europei per fortuna no
ciao
Originariamente Scritto da mister51
Cmq che l'Inter non spende cifre folli sul me4rcato e solo un anno, per quando riguarda il Milan Kakà, T. Silva e Pato sono arrivati a cifre "modeste" e tutti hanno quantomeno triplicato il loro valore.................
Pato 19 mln,non mi sembra poco.
Ultima modifica di winter1969; 18/03/2011 alle 14:02Motivo: UnionePost automatica
ciao
era in finale contro una squadra che comprava arbitri itaGliani, ma quelli europei per fortuna no