up
TRIUMPHISTA ANOMALO
Se posso ti consiglio rev'it Sand.
REV'IT! - Homepage
Se un uomo non marcia al passo dei suoi compagni,
magari è perché ode un tamburo diverso; lasciatelo marciare al suono della musica
che sente, non importa né quanto lontana essa sia, né quale ne sia la cadenza.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
non dire così Everts76
cerco solo pareri di persone che li hanno collaudati in prima persona
conosco i Sand...ma non li consiglierei in piena estate, li trovo più adatti per il resto dell'anno
sono stati anche premiati da una famosa rivista tedesca per il miglior rapporto prezzo qualità tra diversi completi di diverse marche
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 19/03/2011 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
fai bene, ma
una volta mi chiamavi Guido...:-P :-)))
cmq..appunto...
essendo 3 prodotti che conosco bene e vendo,
chi piu' di me ha feedback dai clienti che comprano questi articoli? ricevo spessissimo mail di gente che ha acquistato e che mi ringrazia ancora o che mi da pareri positivi o negativi sui prodotti. (spesso lo chiedo espressamente io)
tutti questi feedback oltre a darmi tanti elementi e conferme, mi danno anche il polso della situazione che, oltre alla mia conoscenza tecnica, mi fanno fare una selezione accuratissima delle cose da proporre e vendere e delle cose da accantonare e sconsigliare...perche' io voglio vendere solo prodotti affidabili al 100x100...e' la mia filosofia da sempre.
poi c'è da dire che le esigenze e le sensazioni degli utilizzatori sono molto variabili e magari sono abituati a standard talmente diversi che non riescono ad essere affidabili ugualmente...x esempio, una persona che ha sempre usato prodotti di basso livello e si trova a testare un prodotto di qualita' e viceversa, capisce le differenze ...mentre una persona che ha avuto sempre bassa qualita' e magari anche uno di questi pantaloni lo e', potrebbe dirti che vanno bene
il rotor e' un pantalone ormai conosciuto e prodotto da tanto tempo, molto fresco e veramente confortevole e ad hoc per l'utilizzo espressamente estivo...se il prodotto non andava bene lo avrebbero tolto dalla collezione gia' da tempo... (rev'it lavora cosi'). ovviamente e' meno protettivo di un pantalone tradizionale, ma ha cmq tutto al posto giusto.
il mistral e' piu' versatile con la sua membrana staccabile..e il tornado idem..ma essendo uscito da poco troverai pochi utilizzatori..per ora...
e' un grande pantalone, davvero...basta averlo fra le mani...che non e' molto diverso che averlo tra le gambe...
un commerciante del settore dovrebbe "capirlo" gia' cosi'...
cmq tra mistral e tornado non ho dubbi...TORNADO ;-) la sua ventilazione e' maggiore....hanno un nuovo disegno a nido d'ape che coinvoglia meglio l'aria... ;-)
ciao Giova'!! :-))
p.s. cmq era x ravvivare il tread...senno' nn rispondeva nessuno..![]()
Ultima modifica di everts76™; 19/03/2011 alle 21:34
Ti puoi fidare...... e poi è anche bravo a scegliere le taglie.![]()
scegli il più leggero/aerato (naturalmente con le protezioni) non pensare alla pioggia!!!
x l'acqua una tuta/impermeabile a marsupio e via!!!
devo prenderli anch'io e farò così!