ti sostituiscono il pezzo,probabilesia il selettore,non mi ricordo, ma forse si riesce a fare da di lato...
ti sostituiscono il pezzo,probabilesia il selettore,non mi ricordo, ma forse si riesce a fare da di lato...

aggiornaci.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il corsaro non cade,si rialza e BASTA!!!!
Come ti capisco!!! Anche la mia è tornata in officina col furgone dopo 1320 km per guasto alla frizione...ti passano tutti i buoni propositi che avevi e tutto un tratto ti svaniscono tutti i sogni e progetti di lunghi viaggi...
Qua parlano di sfiga... può anche darsi, ma siamo già in due!!!

fai la voce alta con il resp. del concessionario, manda un 'emaill di protesta a triumph italia e alla casa madre in inghilterra....alza un polverone, minacciali di far presente l'intera storia alle riviste italiane di moto e vedrai che qualcuno si farà vivo proponendoti la sostituzione del motore o addirittura il mezzo....fai sentire la tua voce allo stesso modo in cui lai fatta sentire su questo post....fatti coraggio, siamo con te....
Ultima modifica di duranevefresca; 21/03/2011 alle 06:58

Eh beh ...qualche problemino ci deve pur essere altrimenti che gusto ci sarebbe a guidare un Triumph ?
Inoiltre ricordo un Topic di alcuni mesi fà dove c'erea chi diceva che questa moto è NUOVA all' 80% ....quindi mi sembra ovvio che qualche problemino ci deve pur stare su modelli così nuovi ...
Batti i pugni , rompi i coglioni !!!!
Fosse per me prenderei un avvocato e richiederei il risarcimento completo del mezzo...quando una moto nasce male la situazione non si evolve mai in meglio![]()

Minkia peró, lo state aizzando contro tutto e tutti senza ancora sapere cosa sia il problema e cosa dira il conce.
Non fasciamoci la testa prima di ropercela![]()

MEglio "partire per primi" ....che prendersela "nel didietro"
Meglio fare la voce grossa da subito per far capire che non si sta scherzando ....